top of page

CONOSCIAMO IL NOSTRO TEAM

Fondatrice & Titolare

Lei è Sabrina, Sabry, titolare e fondatrice di Spazio Omnibus.

 

Sabry vive di Estetica & Benessere letteralmente da tutta la vita, da quando nel 1993 concluse gli studi presso la scuola “Art Estetica” per iniziare il percorso lavorativo e continuare la sua formazione collaborando con alcuni dei più importanti e rinomati saloni lucchesi del tempo.

Nel 2016, con la promessa di offrire prodotti e servizi che rispettassero le ultime ricerche in ambito scientifico e un metodo di abbronzatura di ultima generazione e all’avanguardia, fondava e si metteva alla guida del nostro centro: Spazio Omnibus | Centro Estetico & Abbronzatura.

La Passione, con la P maiuscola, per l’estetica ed il benessere della persona e per il mondo dell’abbronzatura, spingono Sabry a non fermare mai le sue ambizioni e la sua costante ricerca dei migliori prodotti, dei migliori trattamenti e dei migliori macchinari presenti sul mercato.

 

Sabry mantiene la leadership di Spazio Omnibus formando ogni giorno ed istruendo personalmente il suo Team a sua immagine e somiglianza, trasmettendo nel dettaglio il suo metodo di lavoro, la sua determinazione, la sua professionalità e la sua immancabile Passione.

Noemi.TEAM.jpg

Estetista professionista & consulente di bellezza

Lei è Noemi, estetista professionista e consulente di bellezza di Spazio Omnibus.


Nonostante la giovanissima età, Noemi è una vera e propria veterana del Team.
È presente a Spazio Omnibus dal 2017, quando Sabry la accoglieva non ancora maggiorenne come stagista all’interno del centro.


Sin da subito Noemi mostrava passione e voglia di imparare fuori dal comune che le hanno permesso negli anni di diventare un punto di riferimento ed un caposaldo del Team.


Formata a immagine e somiglianza della titolare, Noemi mostra spiccate qualità per la cura e la protezione dell’aspetto estetico della persona, per i massaggi manuali, i trattamenti di estetica base / avanzata ed ha specializzazioni nella cura delle unghie per finalità estetiche e di benessere.



Le sue doti da Nail Artist e conoscenze onicotecniche le permettono di dirigere, assieme ad Elena, il Nail Salon di Spazio Omnibus.

Elena.TEAM.jpg

Estetista professionista & consulente di bellezza

Lei è Elena, estetista professionista e consulente di bellezza di Spazio Omnibus.

Unitasi al Team a Settembre 2021, Elena emerge per le sue conoscenze e le sua abilità nel campo cosmetico maturate nel corso degli anni attraverso studi, corsi di formazione ed esperienze lavorative.

Vanta il percorso formativo ed il diploma presso l’ Accademia "Estetica G. Fabrizzi" di Pisa ed un’esperienza lavorativa diretta in rinomati saloni della provincia.



La sua determinazione si sposa alla perfezione con lo spirito di dedizione e passione del Team.


Elena mostra spiccate qualità per la cura e la protezione dell’aspetto estetico della persona, per trattamenti di estetica base / avanzata (tra cui extension e laminazione ciglia/sopracciglia) ed ha specializzazioni come make-up artist e nella cura delle unghie per finalità estetiche e di benessere.

Le sue doti da Nail Artist e conoscenze onicotecniche le permettono di dirigere, assieme a Noemi, il Nail Salon di Spazio Omnibus.

10.png

Estetista professionista, receptionist & coordinatrice

Lei è Irene, estetista professionista, receptionist e coordinatrice di Spazio Omnibus.

 

Irene è la new entry del Team, unitasi all’inizio del 2024.

 

Ragazza seria, solare e piena di passione, stupisce fin da subito con le sue doti nella cura dell’aspetto estetico della persona, specializzata nel make-up e nei trattamenti di estetica base ed avanzata.

 

L’ordine e l’organizzazione degli appuntamenti passano dalla supervisione di Irene, protagonista delle dinamiche gestionali e di accogliere calorosamente tutti i clienti a Spazio Omnibus.

9.png
bottom of page